Adriano ubriaco sul palco di un locale (VIDEO)

L'attaccante ha dato spettacolo sul palco di un locale pronunciando frasi sconnesse.

di Ivano Sorrentino 3 novembre 2012 12:28

Continua a far parlare di lui l’ex attaccante dell’Inter e della Fiorentina Adriano che, ormai, non riesce più ad attirare l’attenzione per le sue vicende sul campo di calcio ma per le sue bravate. Negli ultimui mesi infatti Adriano è stato più volte ripreso dalla sua società per comportamenti non proprio in linea a quella che dovrebbe essere la condotta di un calciatore professionista, ma ora sembra che il giocatore abbia veramente toccato il fondo. Adriano ormai non ha quasi più interesse nei confronti della sua carriera calcistica e passa le sue nottate in giro tra un locale e l’altro bevendo fiumi di alcool e riducendosi in uno stato pietoso.

A testimonianza di quanto detto è sputato da poco un video che ritrarre il giocatore su un palco di un noto locale brasiliano mentre pronuncia frasi sconnesse in un palese stato di ebrezza. Ecco le parole di Adriano: “Non mi importa niente se adesso mi filmerete e so che domani mi metterete su internet facendo vedere che a quest’ora sono qui. Tutti sanno l’amore che da sempre provo per il Flamengo. Ma una cosa che nessuno mi leverà mai è che vengo dalla favela. Dite ciò che volete, ma io sono nato e cresciuto a Vila Cruzeiro: lo capite? E se sulla stampa succederà qualcosa, io sono comunque qui. C’è gente che ha paura, io sono un ‘favelado’ dal profondo del cuore. Non ho paura di dirlo, sono un uomo con le palle.”

Adriano ha ammesso di amare il Flamengo ma dall’altro lato la società sembra ormai averne abbastanza dei comportamenti del giocatore. Adriano infatti non gioca una partita ufficiale dal oltre un anno e si è fatto spesso notare più per le sue assenze agli allenamenti, due solo in questa settimana, che per le sue giocate. Il licenziamento pare ora molto vicino.

Adriano ubriaco sul palco di un locale (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti