Adriano non perde il vizio, ecco la sua ultima bravata

L'ex calciatore dell'Inter, attualmente al Flamengo, non perde il vizio e combina un'altra delle sue bravate in Brasile

di Ivano Sorrentino 5 Settembre 2012 15:39

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’ex bomber dell’Inter Adriano è infatti stato beccato nuovamente in una delle sue bravate. L’attaccante, attualmente in forza alla squadra brasiliana del Flamengo, non si è presentato alla sessione di allenamento mattutina.

Il tecnico ed i dirigenti del club hanno cercato subito di mettersi in contatto con il giocatore ed hanno scoperto che Adriano ha passato la notte girovagando tra varie feste. Il giocatore, dopo essere uscito da una di queste feste forse in stato di ebbrezza, ha subito anche un piccolo incidente scivolando con la sua moto senza però riportare lesioni gravi.

Il giocatore si è poi presentato nella sede della squadra brasiliana chiedendo pubblicamente scusa:“So che è la mia ultima opportunità – si è poi scusato Adriano in conferenza stampa – O la smetto di impelagarmi in queste mancanze o non giocherò più. So che sarò sanzionato e che mi comporto male con queste assenze. Devo fare di tutto perché non si ripeta più”.  Ce la farà questa volta?

Commenti