A Messi manca già Guardiola

La "pulce" sente già la mancanza del tecnico iberico Pep Guardiola che ha lasciato il Barcellona da poche settimane.

di Ivano Sorrentino 29 maggio 2012 23:32

L’addio di Guardiola al Barcellona si è consumato da poche settimane ma il tecnico ha già lasciato un grande vuoto nei giocatori del club catalano. Guardiola infatti, oltre ad essere stato un grande allenatore, ha sicuramente fatto molto anche dal punto di vista psicologico, instaurando un rapporto idilliaco con la maggioranza dei giocatori blaugrana.

Tra i preferiti del tecnico c’era sicuramente il fuoriclasse Lionel Messi, ed è proprio la pulce il primo a dichiarare la sua nostalgia per il tecnico iberico: “L’addio di Guardiola mi ha sorpreso, e mi ha reso triste. Con Pep ho vissuto quattro anni molto belli e mi rendo conto che ora non sarà facile sostituire Guardiola visto ciò che ha vinto. Però tutto ciò che abbiamo conquistato è stato ottenuto grazie a Pep”

Messi oltre a ricordare il vecchio allenatore prova ancora rammarico per la semifinale di Champions persa contro il Chelsea, ma non dispera e giura di rifarsi:“Ci siamo andati vicini, così come alla Liga, ma nella prossima stagione ci riproveremo: saremo di nuovo in lizza per conquistare tutto”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti