Udinese: bene anche senza Sanchez, ma ora c’è l’Europa

Tra i verdetti della prima giornata di campionato vi è stata anche la vittoria esterna dell’Udinese sul campo del Lecce. I friulani hanno dimostrato di essere ancora una squadra temibile, capace di velocissimi contropiedi, e dotata di ottima tecnica individuale. Nonostante l’addio del fuoriclasse Sanchez nel mercato estivo, i bianconeri non sembrano aver accusato il colpo.Il tecnico Guidolin infatti anche quest’anno sembra che abbia saputo dare le giuste motivazioni alla squadra, abbinando giocatori d’esperienza a giovani promettenti.

Nel reparto avanzato dell’Udinese spicca infatti la coppia d’attacco formata dal sempreverde Di Natale affiancato al giovane rumeno Torje. Il giovane domenica è stato autore di un ottima gara, dimostrando di essere entrato già perfettamente nei meccanismi della squadra.

Ora per l’Udinese ci sarà il test europeo in Europa League contro i francesi del Rennes, una squadra che sta ben figurando nel campionato transalpino. Vedremo se i bianconeri riusciranno a dare continuità alla vittoria in campionato e si affermeranno come squadra rivelazione anche quest’anno.

 

 

Lascia un commento