Zamparini: “Non vendo nessuno. E con la Roma…”

di David Spagnoletto 14 aprile 2011 15:59

Pastore, Ilicic ed Hernandez non andranno via, salvo offerte consone“.

Parole del patron del Palermo Maurizio Zamparini, che ai microfoni di Teleradiostereo ha rassicurato la tifoseria rosanero.

Pastore mi è stato chiesto da Real Madrid e Barcellona – continua il presidente della squadra siciliana – ma la volontà del Palermo è di trattenerlo per qualche altro anno. Tuttavia, se il calciatore mi verrà a dire che vuole andarsene, sarà accontentato, esattamente come Cavani. La politica del Palermo è quella di far andare via chi vorrà farlo o chi ha già fatto il suo tempo“.

Dopo il calciomercato Zamparini parla del prossimo avversario del Palermo in campionato: la Roma. Quella stessa Roma con cui il massimo rosanero non ha mai avuto un rapporto idilliaco:

Forse risulto antipatico alla piazza romana perché, per come sono fatto, tendo a dire sempre quello che penso. Io non ho mai avuto nulla contro la Roma: se mi si chiede cosa penso di Di Benedetto, gli confermo l’augurio di fare ottime cose, ma se sento che ha già puntato i nostri giocatori prima che arrivi, casomai dico che certe cose andrebbero fatte dopo l’insediamento e non prima“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti