VIDEO – Il clamoroso gol subito da Flekken, intento a cercare la sua…borraccia!

Ecco il video di uno dei gol più comici degli ultimi anni

di Maria Di Bianco 25 febbraio 2018 20:05
flekken

Un gol semplicemente clamoroso quello subito da Mark Flekken, portiere del Duisburg durante una partita decisamente importante della seconda divisione tedesca, contro l’Ingolstadt. Una sorta di scontro diretto per la promozione in Bundesliga che stava per essere condizionato dall’incredibile errore dell’olandese.

Il video lo troverete in basso e non ha bisogno di grandi commenti. Sul risultato di 1-0 per il Duisburg, è arrivato il pareggio degli ospiti per merito di Kutschke. Non un gol di difficoltà estrema per l’attaccante che, avrà stentato a crederci, si è trovato davanti la porta sguarnita col portiere avversario intento a cercare la sua borraccia in porta per dissetarsi.

In realtà la situazione, seppur paradossale, ha una sua spiegazione. Pochi istanti prima il Duisburg era riuscito a raddoppiare con Hajiri, con un colpo di testa. Il pubblico di casa esulta, nello stadio risuona la musica, i giocatori festeggiano. Flekken si gira e pensa che quello è il momento giusto per dissetarsi.

Peccato che non si accorga che l’arbitro annulla il gol: l’Ingolstadt riparte velocemente, coglie impreparata la difesa del Duisburg e soprattutto il povero portiere olandese. Il resto è storia, col pubblico incredulo e il giovane Flekken stupefatto. A fine partita il diretto interessato ha dichiarato: “Non porterà mai più una borraccia in porta”. C’è da credergli…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: flekken
Commenti