Verratti “chiama” Juve e Inter, ma gli indizi portano alla Spagna

Il centrocampista della Nazionale parla del suo futuro

di Maria Di Bianco 27 marzo 2017 10:45
verratti

Sono state parole importanti quelle di Marco Verratti ai microfoni della Rai, rilasciate durante il ritiro della Nazionale a Coverciano. Il centrocampista del Psg è da settimane al centro di numerose voci di calciomercato, divenute ancora più insistenti dopo la clamorosa sconfitta dei francesi negli ottavi di Champions col Barcellona.

“Parlerò col club, cercheremo la miglior soluzione per il futuro. Il ritorno in Italia? Juve e Inter hanno i mezzi per investire. I bianconeri sono cresciuti molto, il club è ormai uno dei primi quattro al mondo. Se un giorno dovesse esserci la possibilità, non avrei nessun problema. E poi c’è Buffon che sa bene quali siano i miei desideri. Di tornare in Italia? No, di restare…”.

Insomma, parole che lascerebbero pensare a un Verratti pronto a tornare in Italia e a debuttare in Serie A. La realtà potrebbe però essere ben diversa: il regista ex Pescara sembra avere ancora più estimatori all’estero che in Italia. E, in tal senso, dalla Spagna anche oggi arrivano rumors che vogliono il Barcellona seriamente intenzionato a rifondare il centrocampo con l’innesto di Verratti. Oltre ai blaugrana resta vigile anche il Real Madrid, con la dirigenza che non ha mai nascosto il gradimento per un profilo ormai di assoluto livello internazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti