Van Persie fa infuriare la moglie di un avversario: “Spero che ti spezzi una gamba…”

Durissimo tweet della moglie di Tasic nei confronti di Van Persie

di Maria Di Bianco 8 febbraio 2017 0:06
van persie

O lo ami o lo odi, Robin Van Persie è abituato a dividere tifosi ed appassionati di calcio. C’è una donna che, però, ha mostrato nelle ultime ore di andare ben oltre un semplice odio sportivo verso l’olandese: si tratta della popstar Jelena Karleusa, moglie di Dusko Tosic, difensore del Besiktas.

Tosic ha affrontato Van Persie lo scorso fine settimana, nel sentitissimo derby di Istanbul tra Fenerbahçe e, appunto, Besiktas. Nella ripresa, sul punteggio di 0-0, il fattaccio: il serbo si è rivolto a muso duro nei confronti dell’ex Manchester United, un faccia a faccia da distanza ravvicinatissima con un leggero tocco che ha provocato la simulazione, o quantomeno l’esagerazione, di RVP, caduto subito a terra. Rosso diretto, manco a dirlo, per Tosic.

E’ lì che è entrata in scena la Karleusa, con un tweet davvero violento – e onestamente di cattivo gusto – diretto al 34enne olandese: “Sei solo uno stupido figlio di p…, spero ti spezzi una gamba, c….ne”. Il tweet è stato prontamente rimosso, come ammesso dalla stessa donna, grazie anche all’intervento dello stesso Tosic. Jelena ha poi ulteriormente twittato: “Dusko mi ha chiesto di eliminare il messaggio contro Van Persie e l’ho fatto. E’ solo che odio i giocatori sporchi…”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti