Una big italiana su De Rossi

di David Spagnoletto 3 gennaio 2012 15:51

Le difficoltà che sta incontrando la Roma nel rinnovo del contratto di De Rossi stanno ingolosendo molti club. Club che sperano di acquistare il forte centrocampista a parametro zero a giugno o per una piccola somma di denaro a gennaio.

Alle due squadre di Manchester e al Real Madrid, va aggiunto l’interesse della Juventus, che dai giallorossi hanno preso già Marco Borriello e sono sulle tracce di David Pizarro e Marco Cassetti. Questa mattina nelle radio romane è circolata la notizia dell’imminenza di un’offerta della società bianconera per il calciatore della Nazionale italiana di Cesare Prandelli. Dopo il prossimo turno di campionato, che vedrà la squadra di Luis Enrique impegnata contro il Chievo Verona, la dirigenza di Trigoria renderà pubblica l’offerta fatta al giocatore, a cui scade il contratto il prossimo 30 giugno.

Anche se essendo romano e romanista, difficilmente De Rossi andrà via a costo zero e soprattutto a rivale storica come la Juventus, che tramite Buffon, Chiellini e Pirlo stanno provando a convincere l’azzurro a trasferirsi a Torino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti