Un portiere inventa un trucco incredibile per perdere tempo (VIDEO)

Nel campionato arabo un estremo difensore ha ideato davvero un modo originale per perdere tempo quando si è in vantaggio.

di Ivano Sorrentino 18 agosto 2012 1:46

Non sarà di certo ricordato per la sua sportività Ali Khaseif, portiere della squadra di calcio araba Al Jazira Club, ma di certo in molti ricorderanno l’estremo difensore per la sua grandissima furbizia.

Il portiere ha infatti ideato un nuovo metodo per perdere tempo quando si è in vantaggio, sappiamo infatti che i calciatori spesso ricorrono davvero a tutto pur di perdere qualche manciata di secondi, ma mai nessuno aveva avuto l’idea di Ali Khaseif.

Questo infatti prima di calciare un rinvio dal fondo ha pensato bene, con un gesto veloce e furtivo, di slacciarsi le scarpe per poi attirare l’attenzione dei compagni di squadra. Il portiere infatti, avendo i guanti, non può riallacciarsi gli scarpini e proprio per questo è costretto a chiamare un suo compagno di squadra che deve dirigersi verso di lui per rimettergli i lacci in ordine.

Facendo questo Ali Khaseif ha guadagnato circa 30 secondi che sono serviti alla sua squadra per portare la vittoria a casa, gli avversari però non l’hanno presa di certo bene.

Un portiere inventa un trucco incredibile per perdere tempo (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti