Leonardo.it
IsayBlog

Udinese-Braga, le probabili formazioni

Dopo il turn over di sabato a Firenze, mister Guidolin si affida ai titolari per una partita che vale l'accesso alla fase a gironi della Champions League.

di David Spagnoletto 28 agosto 2012 11:31
guidolin getty 3

Questa sera alla stadio Friuli, l’Udinese affronterà lo Sporting Braga nel ritorno del preliminare per l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Nella conferenza stampa della vigilia, mister Guidolin non ha nascosto l’importanza di un match che all’andata è terminato 1-1:

“È la partita più importante della mia vita. Dobbiamo fare il match perfetto, essere concentratissimi per un sogno che seguiamo da due anni”.

Dopo l’eliminazione per mano dell’Arsenal nella scorsa stagione, l’allenatore bianconero vuole tagliare un traguardo storico per lui e per la società. Allenatore che ha parlato così della squadra portoghese:

“Il Braga ha qualità ed esperienza. Servirà massima attenzione contro una squadra vivace, ben preparata, di qualità. Sappiamo cosa ci giochiamo: vogliamo passare il turno”.

Per quanto riguardo la formazione, Guidolin farà giocare i titolari dopo avergli concesso il riposo sabato pomeriggio contro la Fiorentina nell’esordio in campionato. In difesa tornano Benatia, Danilo, Domizzi, a centrocampo Pinzi e Basta e in attacco capitan Di Natale che farà coppia con Fabbrini.

Probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Willians, Pereyra, Armero; Fabbrini; Di Natale. All.: Guidolin. A disp.: Pawlowski, Coda, Pasquale, Faraoni, Badu, Maicosuel, Muriel.

SPORTING BRAGA (4-2-3-1): Beto; Salino, Douglao, Paulo Vinicius, Ismaily; Amorim, Custodio, Hugo Viana; Alan, Lima, Mossorò. All.: Peseiro. A disp.: Quim, Baiano, Elderson, Ruben Micael, Djamal, Helder Barbosa, Carlao.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti