Udinese – Atletico Madrid: ultiume news e probabili formazioni

I fiulani vogliono a tutti i costi dimostrare di essere una buona squadra anche in campo europeo, per farlo però dovranno battere i temibili spagnoli.

di Ivano Sorrentino 20 ottobre 2011 17:13

Sale l’attesa nella città di Udine per la sfida di Europa League che stasera vedrà opposta l’Udinese agli spagnoli dell’Atletico Madrid. Il match, almeno sulla carta, è il più interessante di tutte le sfide di Europa League di stasera in quanto il valore delle due squadre è fuori discussione. L’Udinese infatti anche quest’anno sta ben figurando nel campionato italiano, riuscendo a macinare punti proponendo un bel calcio. L’Atletico Madrid non ha bisogno di presentazioni quanto è uno dei maggiori team del calcio spagnolo, i biancorossi, nonostante la cessione di pezzi da novanta come Forlan e Aguero, ha trovato nel bomber Falcao la sua nuova stella. Per quanto riguarda la formazione dei friiulani il tecnico Guidolin sembra aver scelto di operare un leggero turnover, facendo partire dalla panchina il capitano Di Natale.

Queste le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ekstrand; Basta, Pinzi, Doubai, Badu, Armero; Abdi, Floro Flores.
A disp. Padelli, Domizzi, Isla, Asamoah, Pereyra, Fabbrini, Di Natale. All. Guidolin.

ATLETICO MADRID (4-3-1-2): Courtois; Perea, Goudin, Dominguez, Felipe; Suarez, Tiago, Gabi; Diego; Reyes, Falcao. A disp. Joel, Miranda, Pizzi, Assuncao, Koke, Juanfran, Adrian. All. Manzano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti