Totti a difesa di Di Francesco: “Ha la fiducia della società, con lui fino alla fine”

L'ex capitano giallorosso difende il tecnico, nel mirino della critica

di Maria Di Bianco 27 febbraio 2018 20:31
totti

La sconfitta di domenica sera contro il Milan, all’Olimpico, oltre a rilanciare i rossoneri nella lotta per la zona Champions, ha aperto una nuova mini-crisi in casa Roma. I giallorossi sono ora quinti in classifica e sul groppone di Di Francesco c’è anche l’inopinata sconfitta contro lo Shakhtar, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

A difesa del tecnico capitolino è intervenuto Francesco Totti, intervistato da RMC Sport: “Eusebio ha tutta la fiducia della società, ha le capacità per risollevare la squadra. Siamo con lui fino alla fine, non è in discussione”. L’ex capitano ha poi parlato anche di alcuni singoli, in particolare i due centravanti finiti nel mirino del tifo romanista: Dzeko ha sempre fatto gol e continuerà a segnare, questo è indiscutibile. Schick? E’ giovane, gli va dato tempo. Ma rappresenta il futuro della Roma”.

Roma che è impegnata nella lotta per conquistare uno dei restanti due posti per l’accesso alla prossima Champions. Totti non crede ad un rientro del Milan: “Penso che alla fine ce la giocheremo con Inter e Lazio. Spero che i nerazzurri battano il Milan nel derby. Il motivo? Sono più forti. La lotta scudetto tra Juve e Napoli? Sarebbe più carino se alla fine dovessero vincere i partenopei, altrimenti sarebbe tutto monotono…”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: totti
Commenti