Serie A, stasera c’è Juventus-Udinese: le probabili formazioni

di Gianni Monaco 28 gennaio 2012 13:33

Checché ne dicano Conte e Guidolin, quella tra Juventus e Udinese è una sfida tra le squadre che ambiscono allo scudetto. I numeri parlando chiaramente. I piemontesi sono primi in classifica con 41 punti. Vicinissimi i friulani, terzi a soli 3 punti. A separare Juve e Udinese, il Milan. Chi l’avrebbe pronosticato dopo le cessioni di tre big come Zapata, Inler e Sanchez?

La Juventus, reduce dalla netta vittoria sulla Roma in Coppa Italia, ha a tutti a disposizione tranne Mirko Vucinic. Del Piero e Borriello potrebbero formare la coppia titolare in attacco. Ma anche Matri e Quagliarella stanno benissimo: sarà ballottaggio fino alla fine.

Problemi opposti per Guidolin, che deve rinunciare a ben 5 giocatori. Il tecnico dei friulani spera di recuperare almeno Isla. Ballottaggio per chi dovrà affiancare il capocannoniere Di Natale: toccherà a Floro Flores, oppure ad Abdi.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini;  Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Del Piero; Borriello. A disposizione: Storari, De Ceglie, Pepe, Marrone, Estigarribia, Matri, Quagliarella. Allenatore: Conte
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vucinic.

Udinese (3-5-2): Handanovic; Ferronetti, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Fernandes, Armero, Pasquale; Abdi, Di Natale
A disposizione: Padelli, Neuton, Ekstrand, Battocchio, Fanchone, Floro Flores, Torje. Allenatore: Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barreto, Pinzi, Asamoah, Badu, Benatia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti