Ribery regala la maglia al tifoso che fa invasione (VIDEO)

Il giocatore del Bayern Monaco si rende protagonista di un simpatico gesto.

di Ivano Sorrentino 2 maggio 2013 11:57

L’europa si tinge di rosso, il colore del Bayern Monaco. I bavaresi infatti hanno letteralmente stracciato ilBarcellon sbarazzandosi dei catalani con un punteggio complessivo di ben 7-0 in due gare. Dopo aver vinto la sfida di andata per 4-0 all’Allianz Arena, Robben e compagni si sono ripetuti anche sul difficilissimo terreno del Camp Nou riuscendo a mandare a casa Messi e compagni con un sonoro 3-0. Il Bayern dunque ha mostrato ancora una volta tutta la sua voglia di rivalsa, i tedeschi infatti lo scorso anno persero la finale dinanzi ai propri tifosi nel loro stadio e quest’anno sono intenzionati ad alzare finalmente il trofeo.

Al triplice fischio finale dunque è partita la festa bavarese con i giocatori che sono letteralmente impazziti festeggiando con canti e balli sul terreno di gioco dinanzi alle migliaia di tifosi giunti dalla Germania per supportare i propri beniamini. Tra questi tifosi però uno ha deciso di scavalcare le recinzioni e di gettarsi sul terreno di gioco per festeggiare con i calciatori. L’invasore è stato accolto bene dai giocatori sopratutto da Frank Ribery che ha festeggiato abbracciando il tifoso.

L’invasore però è stato subito circondato dagli addetti alla sicurezza dello stadio che hanno bruscamente afferrato l’uomo spingendolo lontano dal terreno di gioco. Nonostante l’invasore fosse accerchiato da più di cinque addetti alla sicurezza, l’attaccante francese Ribery è comunque riuscito a raggiungere il tifoso compiendo un gesto più unico che raro in queste circostanze. Il giocatore infatti si è sfilato la maglia da gioco e l’ha consegnata nelle mani dell’invasore mentre questi veniva trasportato fuori dal campo. Un gesto simbolico e singolare, mai infatti si era visto che un tifoso che trasgredisce le regole facendo invasione di campo venga premiato dal suo beniamino addirittura con un regalo di grande valore. Nel video ecco le immagini del curioso gesto dell’attaccante del Bayern.

Ribery regala la maglia al tifoso che fa invasione (VIDEO)

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti