Real Madrid, Mourinho chiama Ibrahimovic

La stagione volge al termine e Zlatan Ibrahimovic, detto anche Mr Scudetto, stavolta resterà probabilmente a secco. La Juventus ha infatti 3 punti di vantaggio sul Milan, è in vantaggio negli scontri diretti e mancano solo 3 gare alla fine della Serie A. Insomma, quello rossonero non è certo l’ambiente calcistico più felice.

Per i media spagnoli, è possibile un ritorno nella Liga di Ibrahimovic. Lo svedese è il sogno di Josè Mourinho. Il tecnico del Real Madrid gli avrebbe mandato un sms – lo scrive El Confidential – chiedendogli se è disposto al trasferimento. Sempre secondo questa fonte, il club della capitale avrebbe dato l’ok all’operazione e Ibra sarebbe tentato.

Non è certo la prima volta che Zlatan viene accostato al suo ex tecnico Josè Mourinho. Come è sempre accaduto nella sua carriera, a prendere la decisione finale sarà proprio lo svedese, che ha altri due anni di contratto con il Milan. Certo, poi i rossoneri avrebbero grosse difficoltà a trovare un sostituto. Ibrahimovic ha realizzato già 26 gol in Serie A e 33 in tutta la stagione.

Lascia un commento