Leonardo.it

161

I say blog!

Prova tv: pugno a Van Bommel, 3 giornate di squalifica per Dias

di Gianni Monaco 27 gennaio 2012 14:32

Andrè Dias

Dove non arriva l’arbitro, arriva la prova tv. Ieri, nel secondo tempo di Milan-Lazio, terminata 3-1, Andrè Dias si è reso protagonista di un bruttissimo episodio in area. Mentre Mark Van Bommel cercava di guadagnare spazio per colpire di testa, il difensore brasiliano lo ha abbattuto con un pugno alla testa. L’arbitro non si è accorto di nulla, altrimente avrebbe dovuto espellere Dias e fischiare il calcio di rigore. L’episodio è avvenuto sul 2-1 in favore dei rossoneri. Nella stessa partita Zlatan Ibrahimovic è andato a segno partendo da una posizione di fuorigioco. Insomma, per la terna arbitrale, una prestazione da dimenticare.

Oltre a Dias, il Giudice Sportivo ha squalificato altri giocatori in Coppa Italia. Si tratta del fantasista della Roma Lamela (2 giornate), Parravicini del Siena (1 giornata) e Nocerino del Milan (1). Particolarmente importante è la sanzione contro il rossonero (che, diffidato, si è fatto ammonire anche ieri). Allegri, infatti, ha già 5 centrocampisti infortunati. Non sarà facile mettere in campo 11 giocatori contro la Juventus.

105
2
0
Potrebbe interessarti anche..
Genoa CFC v US Lecce  - Serie A

Kaladze bestemmia: 4 giornate di squalifica

Sono costate carissimo a Kakha Kaladze le bestemmie riferite durante Genoa-Lecce di ieri pomeriggio. L’ex giocatore del Milan si è beccato ben 4 giornate di squalifica ..
Zlatan Ibrahimovic

Squalifica Ibrahimovic: 3 giornate allo svedese

Pesante squalifica per Zlatan Ibrahimovic, che dovrà saltare le prossime tre partite di campionato. L’attaccante del Milan è stato espulso per aver insultato l’assistente Nicoletti nel corso ..
josè mourinho

Mourinho, cinque giornate di squalifica

La sua invettiva contro il potere del Barcellona, contro l’Unicef e contro gli arbitri non poteva passare certo inosservata. Josè Mourinho al termina della semifinale di ..
Cosa ne pensi?