Palermo-Milan, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 2 marzo 2012 17:13

Palermo-Milan aprirà i battenti della 26esima giornata domani alle ore 18 al Renzo Barbera. I padroni di casa arrivano dalla cocente sconfitta 4-1 rimediata a Siena, mentre i rossoneri dal pareggio (e dalla polemiche) della gara contro la Juventus. Mister Mutti saprà solo domani se potrà disporre di Pisano e Migliaccio. Per ora i due giocatori sembrano recuperati. Mutti che si affiderà a Budan e Miccoli in attacco, alle loro spalle Ilicic.

Il Milan ha una sfilza di indisponibili, per questo le scelte di Allegri sono quasi obbligate. Bonera giocherà accanto a Thiago Silva per le assenze di Nesta (infortunato) e Mexes (squalificato). Nel reparto avanzato tornerà Ibrahimovic, che farà coppia con Robinho. Il trequartista sarà ancora Emanuelson.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Muñoz, Migliaccio, Mantovani, Aguirregaray; Bertolo, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli. All.: Mutti. A disp.: Tzorvas, Milanovic, Acquah, Della Rocca, Migliaccio, Vazquez, Zahavi.

Squalificati: Balzaretti (1).
Indisponibili: Hernandez, Bacinovic, Silvestre.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic. All.: Allegri. A disp.: Amelia, Yepes, Mesbah, De Sciglio, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy.

Squalificati: Mexes (3).
Indisponibili: Pato, Seedorf, Strasser, Merkel, Aquilani, Cassano, Gattuso, Nesta, Boateng, Maxi Lopez.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti