Osvaldo insulta Andreazzoli su Twitter (FOTO)

Il centravanti giallorosso non ha certo riservato parole benevole verso il suo allenatore, all'indomani della sconfitta nella finale di Coppa Italia.

di Simona Vitale 27 maggio 2013 14:35

All’indomani della finale di Coppa Italia che ha visto contrapporsi Roma e Lazio e vincere i biancocelesti grazie al gol di Lulic, il centravanti giallorosso e della nazionale Pablo Daniel Osvaldo non riserva certo parole benevole nei confronti di Andreazzoli, il tecnico della sua squadra. Inserito a poco meno di un quarto d’ora dalla fine del match, Osvaldo, via Twitter, se la prende apertamente con il suo allenatore.

La sua affermazione è stata reazione delle stesse dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli, il quale ha parlato così del suo giocatore:

Osvaldo? Non è nuovo a queste cose a telecamere accese e poi piagnucola in privato. E’ un problema suo, non mio, certo sono comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche un ambito, essendo un Nazionale, dove poi etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma è un problema suo, non mio.

Risposte tweet OsvaldoNonostante la sconfitta, però, i tifosi giallorossi non sembrano del tutto convinti delle asserzioni del loro beniamino, al quale hanno prontamente replicato sul social network in seguito al suo tweet.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti