Novara-Milan, le probabili formazioni: Emanuelson confermato

di Gianni Monaco 21 gennaio 2012 16:38

A quattro giorni di distanza dalla gara di Coppa Italia decisa ai supplementari, Novara e Milan (domenica, ore 15,00) si ritrovano di fronte. Lo fanno in un momento molto delicato della stagione. I piemontesi, infatti, rischiano di staccarsi in maniera irrimediabile dalla zona salvezza, già lontana. Il Milan, secondo in classifica, deve assolutamente riscattare la sconfitta nel derby e cercare di tenere a distanza i nerazzurri.

Allegri deve ancora una volta fare i conti con una lista di infortunati assai lunga. Non ne fa parte, comunque, Mexes, che ha già recuperato dall’influenza. A centrocampo ballottaggio fra Ambrosini e Seedorf. Emanuelson, deludente in questa stagione, farà ancora una volta il trequartista. Panchina per i neo acquisti Merkel e Mesbah, mentre Strasser è ancora infortunato.

Qualche problema di formazione per il Novara, che non potrà contare su Paci e Dellafiore (squalificati), Ludi, Lisuzzo e Pesce (infortunati. In avanti i neo acquisti Caracciolo e Mascara.

PROBABILI FORMAZIONI

Novara (5-3-2): Ujkani; Morganella, Centurioni, Rinaudo, Garcia, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Caracciolo, Mascara. A disposizione: Fontana, Coubronne, Jensen, Marianini, Mazzarani, Granoche, Morimoto. Allenatore: Tesser. Squalificati: Paci (1), Dellafiore (1). Indisponibili: Ludi, Lisuzzo, Pesce.

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Bonera, Mesbah, Seedorf, Merkel, Inzaghi, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: Nesta (1), Boateng (1). Indisponibili: Flamini, Strasser, Cassano, Yepes, Aquilani, Gattuso, Boateng, Abbiati, Pato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti