Non solo Tevez: il Milan vuole un difensore del Manchester City

di Gianni Monaco 7 gennaio 2012 10:16

Carlos Tevez, ma non solo lui. Stando a quanto sostiene SportItalia, il Milan vuole anche un altro elemento del Manchester City. Stiamo parlando di Alexander Kolarov. L’ex difensore della Lazio, che due stagioni fa fu a un passo dall’Inter, recentemente è stato cercato anche dalla Juventus. Ora ci sarebbe stato anche l’inserimento dei campioni d’Italia. Secondo SportItalia, il Milan non è interessato a Kolarov in vista del mercato di gennaio, ma per la prossima estate.

Da qui alla fine della stagione, il club di via Turati avrebbe deciso di puntare su Taye Taiwo. Il terzino sinistro nigeriano è stato protagonista di un brutto inizio di campionato, ma proprio negli ultimi incontri ha mostrato importanti segnali di risveglio. La sua migliore gara è stata proprio quella che ha preceduto la sosta invernale, Cagliari-Milan.

Ma la verità è che il problema della fascia sinistra è generale. Non si può infatti dire che in questa prima parte di stagione Antonini e Zambrotta abbiano fatto meglio di Taiwo.

Intanto domani riprende il campionato dei rossoneri. Vedremo se Allegri, con l’Atalanta, deciderà di puntare ancora sul terzino nigeriano, oppure tornerà ad affidarsi a Zambrotta e Antonini. Nel caso in cui Taiwo dovesse spesso finire in panchina a gennaio, potrebbe essere lui a chiedere la cessione.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti