Neymar cambia look in uno spot tv (VIDEO)

L'asso brasiliano del Barcellona come non l'avete mai visto.

di Ivano Sorrentino 7 giugno 2013 12:12

Neymar da Silva Santos Júnior, o più semplicemente Neymar, è il calciatore del momento. L’asso brasiliano infatti ha da poco firmato un contratto milionario che lo legherà al Barcellona dove avrà la possibilità per la prima volta di misurarsi con il calcio europeo e di avere come compagni di squadra grandissimi campioni. C’è grande attesa dunque per il suo esordio in maglia blaugrana in quanto tutti i tifosi catalani e in generale tutti gli appassionati di calcio si aspettano dal giocatore grandissime prodezze. Neymar nasce il 5 Febbraio del 1992 in un piccolo e povero paese brasiliano dove inizia a tirare i primi calci a palloni molto spesso improvvisati. La svolta nella sua vita, e nella sua carriera calcistica, avviene nel 2003 quando la sua famiglia decide di trasferirsi a Santos,una decisione che cambierà per sempre il futuro di Neymar. Il giocatore infatti viene avvistato dagli osservatori della squadra locale e firma il suo primo contratto con le giovanili del Santos, uno dei club più blasonati del brasile.

Neymar debutta con la prima squadra nel 2009 dopo aver fatto tutta la trafile delle giovanili e dopo essersi messo in mostra in numerosi tornei tanto da attirare l’attenzione dei primi sponsor che decidono di legare il proprio brand al giovanissimo talento. La carriera di Neymar è un susseguirsi di soddisfazioni professionali tanto che nel 2011 il giocatore viene eletto miglior talento sudamericano e lo stesso Pelè ammette che Neymar potrebbe addirittura diventare più forte di lui in futuro. Il resto è storia recente con il calciatore che è ormai diventato uno dei volti più noti del calcio di oggi attirando su di se l’attenzione dei media di tutto il mondo,

Proprio per questo una nota casa di automobili ha deciso di usare Neymar come tesimonial in un simpatico spot dove il calciatore brasiliano viene presentato con numerosi look diversi.

Neymar cambia look in uno spot tv (VIDEO)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti