Napoli, Hamsik apre al Psg

di David Spagnoletto 5 marzo 2012 12:09

E’ uno dei grandi protagonisti delle ultime stagioni del Napoli. Il presidente De Laurentiis l’ha blindato più volte, ma lui ha pensato e sta pensando di lasciare il club partenopeo. L’ultima tentazione di Marek Hamsik si chiama Paris Saint Germain. A svelarlo è il direttore interessato, che alla rete Tf1 ha confessato:

“Anche se sto bene a Napoli, posso dire che ammiro il Psg che ha nuovi proprietari ed è una squadra ambiziosa. Non sono mai stato contattato direttamente, ma rispetto molto Leonardo. Con Ancelotti stanno facendo un ottimo lavoro. Il Psg ha un grande futuro davanti”.

Parole che non lasciano spazio alle interpretazioni quelle del centrocampista slovacco, il cui contratto scadrà il 20 giugno del 2015. Già l’estate scorsa, Hamsik era stato cercato da molti club inglesi e per settimane era stato identificato come il mister X del Milan. Ora le sirene francesi stanno suonando alle orecchie di Hamsik, a cui non dispiacerebbe approdare nella Ligue 1 e venire ricoperto dagli euro dello sceicco.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti