Napoli, De Laurentiis: “Meglio la Champions dello Scudetto”

di Simona Vitale 28 settembre 2011 16:08

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si gode il suo momento di gloria per la vittoria degli azzurri di ieri sera contro il Villareal ed, in un’intervista a Radio Marte, si lancia in una delle sue “dichiarazioni” non sempre umilissime e che non poche eco lasciano tra gli addetti ai lavori del mondo del calcio.

Quando Galliani disse che anteponeva la Champions League allo Scudetto,io replicai la stessa cosa” ha dichiarato De Laurentiis.

Forse è l’entusiasmo della gente, le coreografie offerte dai tifosi al San Paolo dopo 21 anni di assenza per la squadra dalla più grande competizione europea, il turn over effettuato da Mazzarri in campionato, che danno adito a pensare tutto ciò.

Sta di fatto che il Napoli sembra davvero mostrare maggiore grinta e convinzione, oltre che risultati, in Champions piuttosto che in Campionato.

Certo la vittoria del Bayern contro il Manchester City di Mancini ha notevolmente aiutato gli azzurri in chiave di eventuale passaggio del turno.

Va a finire che la partita di sabato sera contro l’Inter rappresenti quasi un fastidio in vista della gara con il Bayern? Tra l’altro mancherà Cavani. De Laurentiis non ne fa un dramma però e si augura che gli altri giocatori a disposizione possano crescere. “Magari Pandev potrebbe segnare il gol dell’ex” questo è l’augurio del Presidente.

Vedremo se le speranza di De Laurentiis troveranno riscontro.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti