Milan-Palermo, le probabili formazioni

di Simona Vitale 15 ottobre 2011 13:01

Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale di calcio, ritorna finalmente in campo la serie A.

Milan e Palermo si sfideranno questa sera a San Siro dalle 20:45 per uno degli anticipi della settima giornata (sesta giocata). L’obiettivo del Milan è quello di dare un segnale di ripresa, dopo un avvio di campionato non certo brillante. Di contro ci sarà la squadra siciliana che invece vuole confermare il suo buon momento, avvantaggiata dalla tradizione di essere un ostacolo da sempre impegnativo per i milanisti (sebbene non a San Siro), attuali detentori dello Scudetto.

Il Milan ritrova Robinho e Mexes. Il primo partirà titolare, il secondo dalla panchina. Tuttavia Allegri perde Clarence Seedorf, che per un’infiammazione al ginocchio, neppure è stato convocato per la sfida di stasera. Maglia da titolare per Aquilani, mentre a casa rimangono anche Zambrotta e Inzaghi. Probabile tridente d’attacco Cassano-Ibrahimovic-Robinho.

Nel Palermo Miccoli partirà sin dall’inizio con Hernandez e Pililla. L’allenatore rosanero Mangia punta anche su Ilicic per il centrocampo.Confermato Bertolo.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Robihno; Ibrahimovic, Cassano.
In panchina: Amelia, Bonera, Mexes, Taiwo, Emanuelson, Valoti, El Shaarawy.
Allenatore: Allegri

PALERMO (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Mantovani; Bertolo, Della Rocca, Barreto, Alvarez; Miccoli, Hernandez.
In panchina: Benussi, Munoz, Cetto, Acquah, Zahavi, Ilicic, Pinilla.
Allenatore: Mangia.

ARBITRO: Valeri di Roma

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti