Milan, Gattuso esulta dopo il derby: “La svolta? Vorrei poterlo dire, ma…”

Ecco le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria contro l'Inter in Coppa Italia

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2017 23:48
gattuso

Che possa essersi trattata di una svolta nella stagione del Milan, ovviamente, lo diranno i risultati delle prossime settimane. Di certo il derby di Coppa Italia vinto ai supplementari contro l’Inter, con gol di Cutrone, ha un sapore particolare, al di là della qualificazione per la semifinale (contro la Lazio).

Proprio nel periodo più buio della tormentata prima metà di stagione, con Gattuso a rischiare il posto dopo nemmeno un mese dal suo arrivo, è arrivata una vittoria che può rilanciare i rossoneri. Ne è convinto proprio il tecnico del Milan, che ha commentato col suo solito stile la performance dei suoi ragazzi: “La svolta della stagione? Vorrei tanto poterlo dire, ma nel calcio ne ho davvero viste di tutti i colori…”. 

Gattuso ha poi lanciato una frecciatina anche a tutti i critici che ne hanno già messo in discussione il lavoro: “Sì, sono il tecnico più scarso di tutta la Serie A. Ma una cosa è certa: voglio sempre vincere“. Arriva poi la risposta anche alla curva rossonera, che aveva chiesto un maggior impegno durante la settimana: “La vittoria è soprattutto per i ragazzi. Posso dirlo senza problemi, sono abituato a dire le cose come stanno: si allenano duramente e stanno dando tutto per uscire da questo momento. Ora bisogna tornare a vincere in campionato”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gattuso
Commenti