Messi tiene alta la concentrazione: “Attenti al Milan”

di Ivano Sorrentino 12 settembre 2011 22:33

Lionel Messi è già concentratissimo sulla sfida di questa sera contro il Milan. Il campione argentino sa che non si può sottovalutare una squadra che ha tanti campioni e tanta esperienza in campo europeo. La “pulce” quindi sottolinea come il Barcellona dovrà sfoderare una delle migliori prestazioni se vorrà ottenere l’intera posta in palio.

L’attaccante inoltre tiene a sottolineare come ci sia forte determinazione in tutto l’ambiente blaugrana, parlando della forte voglia di rivalsa dopo il deludente pareggio sul campo del Real Sociedad. Messi inoltre spende anche qualche parola sull’infortunio dell’ultimo momento capitato a Zlatan Ibrahimovic, facendo gli auguri di pronta guarigione al campione svedese.

In seguito torna a parlare della sua squadra rispondendo così alle numerose domande dei giornalisti che chiedevano sulla possibilita del Barcellona di ripetere il successo in Champions dello scorso anno. “Non posso dire adesso se in Champions ripeteremo la stagione passata. Posso solo dire che a Barcellona mi trovo benissimo».

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti