Manchester City, Carlos Tevez pronto a tornare in campo

di Gianni Monaco 22 febbraio 2012 13:51
Carlos TEvez

Chi l’avrebbe detto che Carlos Tevez avrebbe messo da parte l’orgoglio e avrebbe ammesso di essere il principale colpevole della telenovela degli ultimi mesi? Eppure è accaduto. Il calciatore argentino è da qualche giorno rientrato in Inghilterra. Non per vacanza, ma perché spera di riconquistarsi una maglia da titolare nel Manchester City. Breve, ma chiaro il messaggio che compare sul sito ufficiale del club:

“Desidero scusarmi sinceramente e senza riserve con tutti coloro che ho deluso e ai quali le mie azioni nel corso degli ultimi mesi hanno causato offesa – dice l’ex attaccante del Boca Juniors. – Il mio desiderio è quello di concentrarmi sulle partite del Manchester City Football Club”.

Tevez si sta allenando per giocare in partite ufficiali quanto prima. Ma probabilmente sarà disponile solo nel prossimo mese. Quanto al futuro, è difficile dire cosa accadrà. Secondo indiscrezioni giornalistiche, l’obiettivo del Manchester City resta sempre quello di cedere Carlitos a fine stagione, magari al Real Madrid. In cambio la squadra inglese vorrebbe Gonzalo Higuain. Ma questo è calciomercato. La cosa più importante, in questo momento, è vedere che contributo Tevez potrà dare alla conquista della Premier League, dove il City è in vetta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti