Klose gela la Lazio: “Non so se giocherò ancora quest’anno”

Miroslav Klose è stato sicuramente una delle sorprese positive di questo campionato. Con i suoi gol infatti l’attaccante tedesco ha trascinato la Lazio in piena corsa terzo posto, facendo intravedere ai biancocelesti la possibilità di ritornare a giocare la Champions League. Sopratutto nella prima parte della stagione infatti Klose è stato davvero straordinario contribuendo con le sue reti ad una serie di vittorie pesanti della squadra guidata da Eddi Reja.

Ora il giocatore è però fermo ai box per un infortunio che l’ha colpito un paio di settimane fa e che gli farà saltare anche l’importante gara contro il Napoli. Klose però rassicura i tifosi su quelli che sono i suoi tempi di recupero, e si dice pronto a rientrare presto in campo: “Se sono preoccupato per le mie condizioni? No, assolutamente no. Ho appena parlato con il dottor Müller-Wohlfahrt, mi ha detto che sono ampiamente nei tempi prestabiliti dal programma di riabilitazione. Tutto sta andando molto bene, sono convinto che arriverò ad Euro 2012 in perfetta forma“. Insomma tutto sembra andare per il meglio, almeno secondo il punto di vista del giocatore.

Ciò che però ha gelato i tifosi della Lazio sono il resto delle dichiarazioni dell’attaccante: “I medici ed il mio fisioterapista mi dicono che il processo di guarigione è ottimale, ma non sono ancora in grado di dire se potrò tornare a giocare con la Lazio in campionato“. Insomma lo staff medico tedesco che sta curando l’attaccante ha lasciato aperta la triste possibilità di non vedere più il giocatore giocare nella Lazio fino al prossimo anno. Saranno dunque decisivi i prossimi giorni e sopartutto i prossimi esami a cui si sottoporrà l’attaccante, ciò che è certo pero è che da parte di klose c’è tutta la buona volontà di recuperare dall’infortunio e di dare il suo apporto alla Lazio per la volata finale per il terzo posto.

 

Lascia un commento