Juventus-Parma: Le probabili formazioni

di Ivano Sorrentino 11 settembre 2011 1:38

Tutto pronto per l’attesissimo debutto in campionato della Juventus che affronterà nel nuovo stadio il Parma. La partita può sembrare facile sulla carta per gli uomini di Antonio Conte ma in realtà nasconde numerose insidie. Il Parma infatti l’anno scorso riuscì ad imporsi a Torino per 1-3 aprendo la crisi della Juve, che poi finì la stagione tra le critiche.

Questa volta però Conte vuole far si che le cose vadino in modo diverso, sopratutto per regalare una gioia ai tifosi. Tantissimi sono infatti i sostenitori bianconeri che hanno acquistato il tagliando per essere presenti alla gara e gustarsi lo spettacolo dalle avveniristiche tribune del nuovo stadio juventino, impianto che viene utilizzato per la prima volta in una gara del campionato italiano.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Del Piero, Matri. All. Conte.

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rubin; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco; Floccari. All. Colomba.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti