Inter: ecco il piano per Sanchez

di David Spagnoletto 19 maggio 2011 7:52

L’Inter vuole Sanchez. Il giocatore dell’Udinese è in cima ai desideri di mercato della società nerazzurra. Per portare il cileno a Milano, però, il presidente Massimo Moratti dovrà battere la concorrenza agguerrita delle due squadre di Manchester.

Il direttore tecnico della Beneamata, Marco Branca, ha messo sul tavolo della trattativa 15 milioni, l’intero cartellino di McDonald Mariga e il prestito di Philippe Coutinho, calciatore molto apprezzato dalla dirigenza friulana.

I Pozzo non hanno ancora valutato l’offerta, ma questo passo è la prova che l’Inter sta facendo di tutto per acquistare Sanchez. Le voci di un interessamento per Javier Pastore era solo un depistaggio, perché l’obiettivo reale è il Niño Maravilla, che, assieme ad Antonio Di Natale, sta trascinando l’Udinese a una probabile qualificazione in Champions League.

Oltre alla trattativa per Sanchez, in casa Inter c’è da registrare il rischio buste per Emiliano Viviano, portiere in comproprietà con il Bologna, squadra con la quale ha ben figurato in questa stagione. Ieri le due società si sono incontrate per parlare dell’estremo difensore, ma le parti sembrano lontane più che mai.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti