Inter, offerte super per Maicon e Sneijder

di Gianni Monaco 5 gennaio 2012 13:56

C’era un tempo, nemmeno lontano, in cui l’Inter cercava sul mercato i giocatori più forti e dunque costosi. Oggi avviene l’esatto contrario. Sono gli altri club a bussare alla porta di Massimo Moratti per cercare di prelevare i calciatori nerazzurri più importanti. La scorsa estate, per circa 30 milioni, l’Anzhi è riuscita ad acquistare Samuel Eto’o. Un altro elemento di valore che rischiava di andarsene era Wesley Sneijder, cercato con insistenza dal Manchester United.

Ora pare proprio che l’olandese sia tornato sul mercato. L’ex di Real Madrid e Ajax ha dichiarato che il suo futuro sarà all’Inter, ma solo al 90%. Sneijder, dunque, non esclude di potere lasciare la squadra nerazzurra già a gennaio. Su di lui ci sarebbe ancora la società inglese. Alex Ferguson è pronto a offrire 30 milioni di euro. Se così davvero fosse, Moratti direbbe probabilmente di sì.

Intanto secondo Sportmediaset un altro campione nerazzurro è finito nel mirino di una big. Si tratta di Douglas Maicon e a cercarlo è – manco a dirlo – il Psg. Il club diretto da Leonardo, per il brasiliano, è disposto a investire fino a 18 milioni di euro. Non sono affatto pochi per un giocatore di quasi 31 anni.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti