Leonardo.it
IsayBlog

Inter, il Manchester United piomba su Julio Cesar

Il club inglese si è lanciato sul portiere brasiliano. L'Inter ci sta pensando anche perché in casa ha già il sostituto: Viviano.

di David Spagnoletto 15 marzo 2012 12:04
sir Alex Ferguson

L’ha detto Massimo Moratti. Prima di lui, l’hanno detto i risultati, che mai come quest’anno hanno riportato le lancette dell’orologio nerazzurro al pre-Calciopoli. In casa Inter sarà rivoluzione, la cui portata non è ancora nota, così come non è l’allenatore, che sicuramente non sarà più Claudio Ranieri. La certezza si chiama ricostruzione, perché dopo anni di successi, questo gruppo non ne ha più. Non è una mancanza di volontà, ma la testa e le gambe non sono più guidate dalla fervente motivazione, che ha portato ai successi manciniani e mourinhiani.

Per questo molti giocatori andranno via. È di oggi la notizia che il Manchester United è pronto a fare un’offerta per Julio Cesar. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo la quale Alex Ferguson vuole portare il portiere brasiliano in Premier League. A via Durini ci stanno pensando, anche perché il verdeoro ha 33 anni e il possibile sostituto è già sotto contratto con l’Inter: Emiliano Viviano. Viviano che dopo l’infortunio sta ritrovando sicurezza con la maglia del Palermo, con cui sta disputando ottime prestazioni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti