Inter, tutto fatto per Asamoah a parametro zero

Altro gran colpo a parametro zero dei neroazzurri dopo De Vrij

di Maria Di Bianco 29 marzo 2018 22:45
Kwadwo Asamoah

L’Inter potrebbe aver chiuso un altro colpo a parametro zero per la prossima stagione: parliamo di Kwadwo Asamoah, il terzino sinistro ghanese che è in scadenza di contratto con la Juventus, a giugno. L’ex Udinese sarà un prezioso jolly a disposizione di Spalletti, ammesso che il tecnico toscano resti sulla panchina nerazzurra anche per la prossima stagione.

Asamoah, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbe tra l’altro già trovato casa a Milano. Il terzino ha accettato il triennale proposto da Ausilio, preferendo così l’Inter ad altre squadre che si erano fatte sotto in questi mesi. La stessa Juventus, ad esempio, aveva provato a rinnovare in extremis il contratto del ghanese, tra i più continui sia come impiego che come rendimento in questa stagione.

Il tutto senza dimenticare che Asamoah era stato ad un passo dal Galatasaray in estate, e che nelle scorse settimane si erano fatte avanti anche Napoli e Chelsea. Per l’Inter, alle prese con una delicata situazione societaria viste le dimissioni di Walter Sabatini da capo dell’area tecnica di Suning, è comunque un gran colpo che va ad aggiungersi agli arrivi pressoché scontati di De Vrij (anche l’olandese a parametro zero) e il giovane attaccante argentino Lautaro Martinez.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: asamoah
Commenti