Il Real Madrid snobba Cavani

Gli spagnoli hanno fatto sapere di non essere più interessati al Matador.

di Ivano Sorrentino 2 luglio 2013 13:01

Con la fine della Confederations Cup è ritornato in auge il tormentone relativo alla possibile cessione dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani. Il numero 7 partenopeo si è messo in mostra nell’ultima partita giocata dalla sua nazionale contro gli azzurri con una doppietta e con la conclusione del torneo si sapranno sicuramente più indicazioni riguardo al suo futuro. Dal termine della stagione regolare infatti numerose sono state le voci riguardanti una cessione del bomber ad un top club europeo, ma fino ad ora non si è ancora concretizzato nulla. Alle pendici del Vesuvio infatti tutti sperano che il giocatore alla fine decida di vestire ancora la maglia del Napoli confidando nel fatto che l’arrivo di un tecnico capace ed esperto dal punto di vista europeo come Benitez possa convincere l’attaccante.

Se non si conosce ancora l’epilogo della lunga vicenda, oggi si sa di più riguardo la probabile destinazione del calciatore. Nelle scorse settimane infatti si era fatto avanti con insistenza il Real Madrid con gli spagnoli pronti a fare carte false per avere il bomber uruguayano nella prossima stagione. La destinazione spagnola sembrava anche essere la preferita dal giocatore, tanto che in molti avevano considerato l’affare come concluso. Adesso però nuove prospettive si aprono sulla vicenda in quanto l’agente Fifa Ernesto Pronzetti, molto vicino al presidente madrileno Perez e a tutto l’ambiente merengues, ha fatto sapere che la squadra non è più interessata al giocatore:”Cavani non andrà a Madrid, non è mai interessato al Real. E’ stato monitorato dal club e non escludo neppure che qualcuno, ma non io, abbia trattato con i procuratori. Ma mai il Real pagherebbe quella cifra per Cavani…“.

Che sia la realtà delle cose o solo una semplice dichiarazione per mettere ancora più pepe nella vicenda di mercato relativa al calciatore non è ancora dato saperlo. La sensazione però è che la lunghissima telenovela sia vicina alla conclusione e che ben presto il giocatore prenderà una decisione riguardo al suo futuro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti