Il Milan a un passo da Cesare Natali

Il difensore, 32 anni, potrebbe arrivare per la prossima stagione a parametro zero. Intanto si pensa anche a sostituire Cassano: in corsa Maxi Lopez, Drogba, Borriello.

di Gianni Monaco 8 novembre 2011 12:58

Secondo quanto scrive il quotidiano Tuttosport, il Milan avrebbe praticamente raggiunto un accordo con Cesare Natali. Il difensore, 32 anni, attualmente milita nella Fiorentina. E’ in scadenza di contratto e dunque arriverebbe a parametro zero. Di sicuro nella prossima stagione il club di via Turati non avrà bisogno di un solo difensore. Molti giocatori rossoneri sono a fine contratto e potrebbero non vedere rinnovato l’accordo. Alessandro Nesta (35 anni) potrebbe ritirarsi a fine stagione. E poi ci sono Daniele Bonera (30 anni), Gianluca Zambrotta (34), Mario Yepes (35) i cui accordi scadono sempre a giugno. Insomma, sarà necessariamente rivoluzione. Anche perché l’età media è altissima. Il Milan ha il primato di anzianità sia in Serie A, sia in Champions League.

Intanto, però, si pensa al calciomercato di gennaio. Al Milan piace Maxi Lopez, ma sono molti altri i giocatori d’attacco che vengono seguiti. Per sostituire Antonio Cassano (la cui stagione può ovviamente dirsi conclusa), il club rossonero pensa anche a Didier Drogba del Chelsea e Marco Borriello. Per l’attaccante della Roma potrebbe trattarsi dell’ennesimo ritorno al Milan.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti