Il Lecce alla Lega: “Contro la Fiorentina fateci giocare domenica”

La società salentina ha chiesto di posticipare l'incontro contro la Fiorentina per giocare in contemporanea al Genoa.

di David Spagnoletto 2 maggio 2012 16:46

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha reso nota la richiesta alla Lega di disputare la partita contro la Fiorentina nello stesso giorno e nello stesso orario di quella fra Udinese e Genoa:

“L’U.S. Lecce comunica di aver inoltrato richiesta in Lega affinché le gare Lecce-Fiorentina ed Udinese-Genoa, valevoli per la 37a giornata del Campionato di Serie A, vengano disputate in contemporanea”.

Al momento il match fra i salentini e i viola è in programma sabato prossimo, mentre quello fra friulani e rossoblu domenica. Vista la classifica, la società giallorossa ritiene appropriato giocare in contemporanea. Classifica che al momento vede il Lecce terz’ultimo con 35 punti, uno in meno rispetto al Genoa con cui la squadra di Serse Cosmi sta lottando per rimanere in Serie A.

Prima di questi incontri, oggi si completerà il 36esimo turno, con i pugliesi che faranno visita alla Juventus sempre più in odore di scudetto e il Grifore che ospiterà il Cagliari, che ormai non deve più chiedere nulla a questa stagione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti