Leonardo.it

159

I say blog!

Ibra-Nocerino, la coppia del goal che non ti aspetti

di Ivano Sorrentino 30 gennaio 2012 16:06

nocerino-milan4

Ormai i tifosi rossoneri sembrano essersi abituati al fatto che il centrocampista ex Palermo Antonio Nocerino riesca a segnare con continuità. Dopo la storica tripletta che il centrocampista segnò contro il Parma Nocerino si è letteralmente scatenato, e anche ieri ha marcato il cartellino nella sfida che il Milan ha giocato contro il Cagliari. La cosa che fa davvero accapponare la pelle, sempre calcisticamente parlando, è il fatto che Nocerino è il secondo cannoniere del Milan dopo Zlatan Ibrahimovic.

Ancora più strano è pensare che mentre il campione svedese è stato pagato oltre 15 milioni di euro, Nocerino è costato al club di Via Turati solamente 500.000 euro. Un rapporto qualità prezzo dunque che può far facilmente affermare che il Milan ha portato a casa un vero e proprio affare, anche perchè, oltre alle segnature, Nocerino si sta rendendo protagonista di prestazione che spesso vanno ben oltre la sufficienza, non facendo dunque rimpiangere ringhio Gattuso.

 

0
0
0
Potrebbe interessarti anche..
AC Milan's Brazilian forward Pato celebrates after scoring a goal during the Champions League football match between Barcelona and AC Milan at the Camp Nou stadium in Barcelona on September 13, 2011. AFP PHOTO/LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Milan-Parma 4-1, Tiziano Crudeli si scusa con Nocerino (video)

Il giornalista di 7gold aveva aspramente criticato il centrocampista rossonero. L'ex di Piacenza, Juventus e Palermo è ora il capocannoniere della squadra di Allegri.
US Citta di Palermo Pre Season Training Camp

Zamparini: “Nocerino al Milan, una sorta di estorsione”

Antonio Nocerino al Milan? “Me lo hanno quasi estorto”. Lo ha dichiarato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a Radio Due. Il numero uno dei siciliani ..
Juventus' midfielder Andrea Pirlo (R) vi

Milan, Nocerino: “Ho qualità, ingiuste le critiche”

Antonio Nocerino è arrivato al Milan negli ultimi minuti della sessione di calciomercato di agosto. Veniva giudicato un buon colpo, anche perché è arrivato per 500mila ..
Cosa ne pensi?