Higuain e lo sfogo post-Napoli: “Non mi aspettavo tutti questi fischi”

I sentimenti di Higuain dopo il primo ritorno da avversario a Napoli

di Maria Di Bianco 4 aprile 2017 15:03
higuain

Chissà se lo pensa davvero o in cuor suo sapeva che l’accoglienza non avrebbe mai potuto essere diversa: fatto sta che Gonzalo Higuain è rimasto deluso dal diluvio di fischi che ha caratterizzato il suo primo ritorno al San Paolo di Napoli dopo il passaggio shock alla Juventus avvenuto la scorsa estate.

Diversi i momenti che hanno scandito il fine settimana dell’argentino all’ombra del Vesuvio. L’apice è state ovviamente toccato quando i bianconeri si sono recati al San Paolo: lì, durante il riscaldamento, il “Pipita” sarebbe rimasto turbato (almeno stando a quanto riportano alcuni quotidiani partenopei) dalla freddezza di alcuni suoi amici extra-calcio di Napoli. Da lì il gesto di disappunto colto dalle telecamere, poi il bacio verso la tribuna, un po’ provocatorio.

La partita è stata negativa, nulla da dire, da salvare solo il risultato della squadra che, con un pareggio strappato coi denti, ha di fatto escluso definitivamente l’undici di Sarri dalla lotta scudetto. Ma l’amarezza di Higuain è stata colta anche alla fine del match, dove avrebbe confidato a diversi amici: “Non mi aspettavo tutti questi fischi e insulti. Penso di aver dato tanto alla città e alla squadra…”. Fischi che, probabilmente, non sono di certo riferiti ai suoi splendidi anni in azzurro, bensì in un addio caratterizzato da una mancanza di chiarezza che evidentemente ha ferito i tifosi del Napoli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti