“Guarin oggi sarà della Juve”

di David Spagnoletto 23 gennaio 2012 12:57

Oggi è il giorno di Fredy Guarin alla Juventus. Il centrocampista del Porto diventerà un giocatore bianconero nelle prossime ore, almeno per il suo procuratore Marcelo Ferreyra, che al quotidiano portoghese O Jogo si è sbilanciato sul buon esito della trattativa:

“Ormai sembra sicuro. Il colombiano Guarin sarà un giocatore della Juventus e già da oggi verrà confermata la notizia. Per arrivare all’accordo sia il Porto sia la Juventus hanno ceduto nelle rispettive pretese. Il club portoghese incasserà 11 milioni e non 13 come voleva, anche se l’incasso potrà salire se gli obiettivi prefissati saranno raggiunti. A sua volta i bianconeri pagheranno 4 milioni subito, e non 2 come avevano proposto, e gli altri 7 in estate”.

Se tutto venisse confermato, il mister Antonio Conte avrebbe la pedina che cercava per migliorare il suo centrocampo. Centrocampo che, visto il “taglio” di Michele Pazienza, necessita(va) di una pedina, che potesse dare il cambio ad Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Arturo Vidal. Anche perché dopo aver cambiato modulo, l’allenatore della Vecchia Signora aveva come ricambio di ruolo solo il giovane Marrone, che ben si è comportato contro l’Atalanta, fornendo l’assist a Giaccherini per il gol della sicurezza.

31 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti