Fiorentina, preso Berbatov e Nastasic va al City

La Fiorentina ha completato la rosa, acquistando la pedina che mancava nello scacchiere tattico di Vincenzo Montella: Dimităr Berbatov.

Il Manchester United ha accettato i cinque milioni proposti della società viola per portare in Italia l’attaccante bulgaro, a cui è stato offerto un triennale da 1,8 milioni di euro annui. Bulgaro che ancora non ha dato l’ok, ma è solo una formalità, perché il giocatore è praticamente della Fiorentina.

Come promesso e annunciano da Andrea Della Valle dopo la vittoria contro l’Udinese, è arrivato il tassello richiesto da Montella. In questo va dato grande merito anche al ds Daniele Pradè che è riuscito a strappare il sì al club inglese. Ma non solo, perché con l’altra squadra di Manchester si sta per concretizzare la trattativa che porterà alla corte di Roberto Mancini Matija Nastasić per una cifra vicina ai 16 milioni di euro più il difensore Stefan Savić, classe 1991.

Nelle prossime ore verranno ufficializzate le due operazioni, che accontentano sia la proprietà gigliata che mister Vincenzo Montella, che sta trovando sempre più consenso fra il gruppo e fra i tifosi della Fiorentina.

 

Lascia un commento