Giocatore lancia una scarpa al guardalinee, il video

Durante la partita di Europa League tra Stoke City e Maccabi Tel Aviv, un giocatore furioso lancia con un calcio una scarpa al guardalinee, salvo pentirsene subito dopo.

di Simona Vitale 24 ottobre 2011 11:06

La partita di Europa League tra Stoke City e  Maccabi Tel Aviv sarà probabilmente ricordata non tanto per il 3-0 che ha regalato la vittoria alla squadra inglese, quanto per il bizzarro episodio di cui si è reso protagonsta un giocatore della squadra israeliana.

Al 55′, quando il Maccabi stava tentando la disperata impresa di capolvolgere il 3-0, sviluppatosi nella prima ripresa di gioco, Ziv subisce un pestone che quasi gli fa perdere la scarpa.

Il guardalinee, a pochi metri dall’accaduto, decide di non segnalare il fallo e il difensore, per tutta risposta, prima gli rivolge uno sguardo infuocato, salvo poi lanciargli con un calcio la scarpa incriminata centrandolo al fianco.

Il giocatore, resosi conto del gesto sconsiderato, ha subito cercato di chiedere scusa al guardalinee, ma ormai il danno era fatto e l’arbitro non ha potuto fare altro che sventolargli in faccia un bel cartellino rosso, mandandolo così negli spogliatoi.

Gustiamoci il video di questo bel calcio…ad una scarpa:

Giocatore lancia una scarpa al guardalinee, il video

Oltre 600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti