Clamoroso Dagospia: lite nello spogliatoio della Juventus, tre stranieri chiedono la cessione!

La società non smentisce ufficialmente ma fonti interne ritengono la voce "priva di fondamento"

di Maria Di Bianco 29 novembre 2017 21:46
spogliatoio juve

Nel momento più delicato di questa prima parte di stagione della Juventus, trapela una clamorosa indiscrezione lanciata da Dagospia che – va detto subito – al momento non trova conferme. In ogni caso la fonte di solito non fallisce su rumors di questo tipo: lo spogliatoio della Juventus sarebbe stato teatro di una forte lite che avrebbe provocato anche conseguenze non di poco conto.

Il litigio sarebbe avvenuto prima della partita contro la Sampdoria di dieci giorni fa, persa tra l’altro 3-2 (il risultato, per la verità, al 90′ era 3-0), e avrebbe visto protagonisti i rappresentanti della “vecchia guardia” e un nutrito gruppo di stranieri. Il sito di Roberto D’Agostino aggiunge un clamoroso particolare: tre di essi (stranieri) avrebbero addirittura chiesto la cessione immediata a Marotta, durante la sessione invernale di calciomercato.

La smentita ufficiale non è arrivata ma dalla società è trapelata una presa di posizione netta sulla questione: la voce è “assolutamente priva di fondamento, nessun litigio è mai avvenuto negli spogliatoio della Juventus“. Va ricordato che qualcosa di molto simile (ammesso dai diretti interessati anche se con toni decisamente più pacati rispetto a quanto si vociferava) accadde nello spogliatoio di Cardiff, lo scorso 3 giugno, nell’intervallo della finale di Champions League contro il Real Madrid. Anche in quel caso la Juventus venne sconfitta, 4-1.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: juventus
Commenti