Cessione Ibra-Thiago, parla Leonardo

Il direttore sportivo del PSG si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo la trattativa per l'acquisto dei due gioielli del Milan.

di Ivano Sorrentino 13 luglio 2012 22:49

La probabile cessione dei due campioni del Milan Ibrahimovic e Thiago Silva è sicuramente l’affare di mercato più importante degli ultimi giorni tanto che le notizie sulla trattativa sono talmente molte che spesso si fa fatica a mettere ordine.

Stando alle ultime news Thiago Silva avrebbe trovato già l’accordo con il PSG e mancherebbe davvero poco per la firma del suo contratto, la situazione però sembra essere parzialmente diversa per ibrahimovic. Il campione svedese infatti non sembra ancora essere convinto al 100% dell’offerta dei francesi, e proprio questo potrebbe prolungare la trattativa di qualche giorno.Nonostante i piccoli tentennamenti di Ibra infatti il suo agente Mino Raiola è convinto che l’affare si possa concludere molto presto.

La notizia più rilevante perà è quella relativa alle dichiarazioni del direttore sportivo del PSG Leonardo, che ha invitato tutti alla calma:“Stiamo trattando, non sono né ottimista né pessimista, andiamo avanti alla ricerca dell’accordo. Per ora non c’è ancora. Quando arriverà Ibra a Parigi? Quando avremo chiuso”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti