Calciomercato Roma, spunta il nome di Cuadrado se salta Mahrez

Dovesse fallire l'assalto a Mahrez, Monchi virerebbe sul colombiano

di Maria Di Bianco 30 luglio 2017 18:20
cuadrado

E’ un’idea davvero interessante quella che potrebbe infiammare l’ultimo mese di calciomercato della Roma. Come dichiarato ieri dal nuovo tecnico Di Francesco, i giallorossi sono alla ricerca di un esterno offensivo, dopo la cessione di Salah al Liverpool. Per sostituire l’egiziano da settimane si fa il nome di un altro nordafricano, Riyad Mahrez. Nemmeno il ds Monchi ha nascosto l’interesse per l’asso del Leicester ma la trattativa sta andando decisamente per le lunghe.

Il club inglese pretende 40 milioni di euro per Mahrez, la Roma ha già rilanciato in un ‘occasione raggiungendo 30 milioni più 5 di bonus. Un’offerta che, stando a quanto confermato dal ds spagnolo, non sarà migliorata. Insomma, nonostante la differenza non sia molta, l’impressione è che l’affare potrebbe saltare.

Ecco allora spuntare il nome di Cuadrado per l’attacco giallorosso. Il colombiano potrebbe soffrire l’arrivo di due campioni come Douglas Costa e Bernardeschi nel suo ruolo e la Juve non si farebbe pregare se sul tavolo dovessero essere messi 30 milioni. Resta più che altro da battere la resistenza di Allegri che reputa, probabilmente a ragione, l’ex Fiorentina un elemento cardine della sua rosa. Trenta milioni, tra l’altro, rappresentano più o meno la stessa somma che richiede anche il Sassuolo per il suo gioiellino Berardi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cuadrado · roma
Commenti