Calciomercato Napoli, parla De Laurentiis: “Contento per Ounas. Mario Rui? Vedremo…”

Il presidente del Napoli ha fatto il punto su alcune trattative di mercato

di Maria Di Bianco 28 giugno 2017 21:26

All’uscita dalla Commissione Antimafia a Roma, dove è stato sentito come esempio da seguire nei rapporti con la tifoseria organizzata, Aurelio De Laurentiis ha risposto ad alcune domande di mercato. Come sempre il Presidente del Napoli non ha tergiversato ed ha ribadito alcune posizioni del club. A cominciare dal tanto discusso rinnovo contrattuale a Pepe Reina.

Il portiere spagnolo ha un accordo coi partenopei valido fino al giugno 2018 ma per ora le trattative per un prolungamento non sono andate a buon fine: “Ha un contratto ancora di un anno, non possiamo stare sempre a rinnovare…” ha dichiarato ADL. Insomma, il produttore cinematografico non sembra preoccupato dall’idea di perdere l’ex Liverpool a parametro zero: probabilmente la soluzione preferita dal club è tenerlo ancora un’altra stagione e prendere un portiere promettente (Meret?) per un anno di apprendistato alle sue spalle.

Una conferma indiretta è arrivata anche su quello che sarà il primo colpo del calciomercato estivo del Napoli, Adam Ounas. Per il franco-algerino del Bordeaux ormai è fatta, nel fine-settimana arriveranno visite mediche e firma, De Laurentiis ha sentenziato: “Sono molto contento per Ounas”. Discorso diverso per Mario Rui, una trattativa che si preannuncia piuttosto lunga con la Roma: “Per Rui vedremo, siamo solo all’inizio e il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato…”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti