Calciomercato, Milan vicino a Natali e cerca anche Howedes

di Gianni Monaco 13 febbraio 2012 15:50

La sessione di calciomercato invernale si è appena conclusa. Il Milan è stato tra i principali protagonisti: sono arrivati ben 5 giocatori: Merkel, Strasser, Maxi Lopez, Muntari e Mesbah. In casa rossonera, comunque, si pensa anche in prospettiva. Molti giocatori sono in scadeza di contratti, tra questi anche Mario Yepes e Alessandro Nesta: 72 anni in due, equamente distribuiti. Difficilmente sarà rinnovato il contratto del colombiano, mentre l’ex laziale vuole rimanere. Nesta sa comunque che non potrà più essere un titolare.

Ma chi potrebbe essere i nuovi arrivi nel reparto difensivo? Da tempo il Milan cerca Cesare Natali. Secondo il quotidiano di Firenze, La Nazione, il difensore viola si è già promesso ai rossoneri, al pari di Riccardo Montolivo. Il centrocampista piace molto all’estero, ma il suo unico obiettivo è quello di vestire la maglia del Milan.

Si presenta più complicata la situazione di Benedikt Howedes. Il forte difensore, al pari dei colleghi citati sopra, è in scadenza di contratto. Difficile che decida di rinnovare con lo Schalke 04. Howedes piace molto al Bayern Monaco, ma anche Adriano Galliani lo segue con grande attenzione. Si preannuncia una sfida all’ultimo euro e non è detto che altri club non possano inserirsi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti