Calciomercato Milan, Ibrahimovic si propone! Sette milioni d’ingaggio per un anno?

Sette milioni per un anno: sarebbe questa la richiesta del centravanti

di Maria Di Bianco 31 luglio 2017 21:47
ibrahimovic

Qualche indizio lo aveva già lasciato in un’immagine che aveva condiviso su uno dei suoi profili social: si intravedeva lui, Zlatan, con la maglia del Milan. Una foto sfocata, da interpretare: segno del passato che fu o del futuro che potrebbe essere?

Oggi Premium Sport ha confermato quello che un po’ tutti credevano potesse accadere da un momento all’altro: Ibrahimovic si è proposto al Milan. Detta così, suonerebbe male. Ma nonostante i rossoneri stiano soltanto ora cercando di uscire da un tunnel lungo 5 stagioni di mediocrità e pochissimi risultati, le condizioni fisiche dello svedese sono il punto centrale. Ibra ha dato rassicurazioni sul recupero del suo ginocchio (rottura dei legamenti ad aprile), assicurando di poter essere in campo già ad ottobre, con avanti praticamente tutta la stagione.

Sarebbe quindi un grande colpo, l’ennesimo, per Fassone e Mirabelli che comunque potrebbero decidere di prendere anche Kalinic (a inizio calciomercato è arrivato anche Andre Silva) in attacco. Ibra avrebbe chiesto sette milioni di euro per un contratto di una stagione, il Milan avrebbe preso tempo fino al 15 agosto per decidere. Quello che è certo è che con lo svedese, nel caso dovesse tornare a San Siro, i rossoneri sarebbero nuovamente in lizza per uno scudetto che manca ormai dal 2011.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti