Calciomercato Milan, Fassone rilancia: “In attacco uno tra Morata, Belotti e Aubameyang”

Il sontuoso calciomercato del Milan potrebbe non essersi fermato con Bonucci e Biglia: nel mirino un altro attaccante

di Maria Di Bianco 16 luglio 2017 23:01
aubameyang

E’ un Milan stellare quello che sta nascendo in questa sessione di calciomercato che passerà alla storia per essere una delle più ricche di sempre per il club rossonero. Il clamoroso acquisto di Bonucci è stato un colpo semplicemente incredibile, al quale si è aggiunto poche ore dopo anche quello di Biglia. Due ulteriori pezzi da novanta a disposizione di Montella che si è già goduto nove nuovi arrivi e una rosa che sin da subito sembra in grado di competere per i massimi obiettivi.

aubameyang

Per molti l’ultimo tassello da riempire, nonostante l’acquisto della giovane stella portoghese Andre Silva, è quello del centravanti. E allora il dg Fassone, con la squadra nella tournée in Cina, ha fatto sognare i tifosi del Milan con dichiarazioni ad effetto: “Sì siamo interessati ad un’ulteriore operazione in attacco e ci piacerebbe chiudere un colpo tra Morata, Aubameyang e Belotti. Vedremo, c’è da capire con la proprietà quante risorse ancora abbiamo, visto che è evidente che non sono illimitate. Valutiamo anche altri nomi ma qualcosa in quel reparto faremo”. 

Intanto, mentre il Borussia Dortmund dà due giorni di tempo ad Aubameyang per portare offerte concrete, l’attaccante del Gabon fa sognare l’ambiente rossonero con un like ad un tweet di un tifoso che lo invitava a tornare a Milano…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti