Calciomercato Milan, Fabregas e Keita i primi obiettivi della proprietà cinese

Ecco i piani di mercato di Li Yonghong

di Maria Di Bianco 14 aprile 2017 11:41
fabregas

Dopo l’ufficializzazione del cambio di proprietà, è già tempo di pensare al calciomercato in casa Milan. Non saranno di certo cifre stratosferiche quelle che Li Yonghong e la sua Rossoneri Sport Investment Lux metteranno a disposizione già in estate, di certo – però – è un netto salto di qualità rispetto al recente passato.

I nomi che cominciano a circolare, in effetti, sono di livello. A cominciare da Cesc Fabregas: il centrocampista spagnolo è stato accostato spesso alla maglia rossonera e, nonostante la stagione che sta vivendo da protagonista con Antonio Conte al Chelsea, non è di certo un nome inavvicinabile. Anzi. Così come non lo è Keita: l’attaccante della Lazio sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, un’occasione unica considerata la scadenza del contratto con la Lazio nel giugno 2018 e la certezza del mancato rinnovo. Occhi anche su Musacchio e Pellegrini (la Roma ha però un diritto di ri-acquisto dal Sassuolo per 11 milioni), il sogno è Aubameyang.

In ogni caso si punterà prima a chiudere tre rinnovi importanti. Il primo riguarda il tecnico: Montella guiderà il nuovo corso milanista. E poi altri due scogli: il rinnovo di De Sciglio con la Juventus in costante agguato, e di Donnarumma, con Raiola che ha chiesto già certezze tecniche e un piano ambizioso per il suo pupillo

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: fabregas
Commenti